Pro Patria macina sconfitte e rischia di perdere la zona playoff

E sono quattro. La Pro Patria continua a macinare sconfitte e scivola al nono posto rischiando di perdere la zona playoff. E la domanda che campeggia nell’ambiente è una, scontata e chiara: a che cosa si può addebitare questa crisi di rendimento? Perché i tigrotti non sono in grado di dare continuità al loro campionato?

A commentare è il direttore sportivo Sandro Turotti: “è difficile da spiegare- dice – non siamo abituati a perdere quattro volte di fila, situazione complicata, quando dico che questo campionato è difficile sembra che io esageri ma è difficile davvero, stiamo rischiando di buttare via tutto il buono che abbiamo fatto, i processi non portano a nulla, siamo sempre quelli che hanno sinora fatto i 43 punti ma andare avanti così non mi piace, non mi è piaciuto nulla, nè nel reparto difensivo, nè a centrocampo, nè davanti, mercoledì abbiamo la partita con il Novara ed è l’occasione migliore per provare a fare punti, questa è la sola cosa che conta, non vi è tempo per fare processi , poi vedremo domenica e tireremo le somme.

Ndrecka ha fatto una grandissima stupidaggine e rischia di prendersi due giornate di squalifica. Dobbiamo reagire con i fatti e non con le parole”.  

Condividi:

Related posts